DISTO/LIVELLI

Distanziometri laser, livelli ottici/digitali LEICA

 

Il dispositivo Leica DISTO™ D410 è un distanziometro laser con 7 modalità di misura con un margine di errore di 1 mm. È dotato di una protezione contro polvere, sporcizia e pioggia di classe IP65 e di una fotocamera con mirino, uno schermo LCD luminoso e una modalità Smart Horizontal™.

Utilizzare il misuratore laser, appositamente creato per le misurazioni all’aperto su distanze elevate è semplice.

Il modulo laser D410 può rilevare un oggetto distante per il quale non è possibile vedere il punto laser ad occhio nudo. Con mirino digitale con zoom 4x sarà possibile rilevare l’oggetto sul display, estendendo la portata utilizzabile di ~500 piedi al massimo.

Maggiore è la distanza dello scatto e maggiore sarà la possibilità di trovare oggetti lungo il percorso.  La funzione Smart Horizontal™ consente di effettuare scatti superando ogni ostacolo in modo da poter misurare la distanza orizzontale in piano rispetto all’oggetto.

A distanza, una piccola vibrazione dello strumento fa rimbalzare e compiere ampie arcate al puntatore laser, l’ideale per l’acquisizione di energia laser riflessa. Per ottenere risultati migliori quando si effettuano misurazioni su lunghe distanze, tenere fermo il punto con un treppiede e il nostro adattatore per regolazione di precisione.

 

Leica L2P5 è uno strumento laser a punti o a linee incrociate all-in-one.

Grazie alle linee orizzontali e verticali a 180° e ai 4 punti laser calibrati per formare angoli perfetti a 90°, L2P5 è uno strumento multifunzione nella categoria delle livelle laser, adatto a qualsiasi lavoro di livellamento o di trasferimento di punti. È sufficiente pensare a questo strumento come a un all-in-one che può funzionare come livella, tracciatore di linee e filo a piombo.

Lo strumento perfetto per tracciare angoli di 90°.

L’angolo a ventaglio da 180° consente di posizionare lo strumento in un angolo per il tracciamento di tutta la stanza.

L’autolivellamento a pendolo del dispositivo L2P5 segnala se la linea è fuori portata di livellamento mediante lampeggiamento nella modalità linea o disattivazione del punto nella modalità punto. La linea diventa continua o il punto compare quando lo strumento è livellato. Bloccare il pendolo per impostare le linee ad angolo e proteggere il meccanismo quando non è in uso.

Le livelle laser Leica sono costruite per garantire una lunga durata.

I laser e il pendolo sono alloggiati in una struttura robusta per lavori in cantiere, e sono dotati di una protezione dalla polvere e dagli spruzzi d’acqua di classe IP54.

 

Leica Rugby 620 laser rotante – La semplicità di un singolo pulsante

•Semplice e affidabile, il laser si aziona con un solo pulsante per evitare errori
•Prestazioni eccellenti con tutti i ricevitori Leica Rod Eye: possibilità di ampliare la portata operativa utilizzando le unità RodEye 140 Classic e Rod Eye 160 Digital
•Predisposizione delle forme, posizionamento delle modine e livellamento delle casseforme: non è mai stato così semplice preparare ondazioni e basamenti
•Allineamento pendenza fino al 8% su un asse singolo

DETTAGLI PRODOTTO

Categories:

CONTATTI

Via dei Tigli, Bastia Umbra, Perugia

075 800 3506

info@edilcarmes.it

Lun - Ven: 9:00 - 18:00

Chiedici un preventivo dettagliato, sarai contattato dai nostri professionisti!